Ciao cara Gabry, bene riposati e rilassati, una carezza a Rudy e quando tornerai, se ti farà piacere potresti venire a giocare nel mio blog a MEME 11. Ti aspetto. Un forte abbraccio.
Eccoci, quindi, alla prima domenica di giugno. Sole e tanta tristezza. La natura da un lato, la politica dall’altro, la violenza da un altro cantone. E il lavoro che si contrae, il portafogli ormai borsellino e forse, prossimamente, farfalla capace di dileguarsi verso il cielo (al posto dei sogni, ormai esauriti da tempo). E l’affanno quotidiano, poi a renderci più triste anch’esso. Teniamoci stretta la famiglia. Più forte di Gibilterra sembra essere ormai l’unico bastione. L’unica speranza. Buona domenica anche a Te.
banzai 43 (da Milano, invasa dal Papa, trafficamente mezza chiusa).
Ciao Gabry, il tempo passa veloce e ci vedremo e mangeremo al sacco:)). Sai, ti sento molto vicino come se tu fossi mia sorella oltre che amica. Io avevo solo fratelli maschi finora:)) I nostri micetti (3) sono ben gonfi grazie a due mammine.Vedrai anche i tuoi si fanno vedere fra pochissimo. Come sta la dolce piccolina bianca? Baci e buona serata
Ciao Gabry, qui il tempo è nuvoloso, vedi che avevamo bisogno della luce di Napoli già subito? Un abbraccio a te ed a tutti gli A-Mici del muretto, ma in particolare alle piccole Rudy,Ice,Luna che ci mancano tantissimo!!
Ciao Gabry, mi dispiace tanto che la micetta ha portato via il piccolino bianco. Speriamo in un buon esito degli avvenimenti. I nostri micetti stanno bene (G. é andato al giardino per fare lavoretti e per dare da mangiare alle mammine) ma oggi non li ho visti perché avevo degli impegni "ufficiali":)) Baci e buona notte
Cara Gabry,ora ti conosco finalmente!!! Che bello averti incontrato... Sono sempre stata toccata dalla Tua anima e dalla tua sensibilità, ma non riuscivo ad immaginare la Tua fisicità... e conoscendoti ho incontrato anche la Tua allegria e ironia. Questo incontro è da replicare quanto prima Un abbraccio
Ciao Gabry, oggi di nuovo avró impegni scolastici:)), ma poi tutto tornerá al normale. Riri mi ha detto che non dimenticherá mai il tuo caffé reale, cosí la prima tazza, la bevo da te:))! Baci
Gabry cara ottima la tua crema di caffè, gustata fino all'ultima goccia. Qui fa caldo e pare che l'estate si è decisa a prendere il suo posto. Adesso mi vado a fare un altro caffè, quello dopo pranzo.
Cara Gaby . finalmente ti ho conosciuta dal vivo e per la prima volta eccomi nel tuo blog . Ora so che anche tu sei una poetessa! E che poetessa! Scrivi davvero dei bei versi. Ora non posso fare almeno di venire da te ogni volta che fai un nuovo post e per ascoltare questa dolcissima musica . Un bacione Lina
Buona pausa!
RispondiEliminaciao grazie per essere passata trovarmi sull'angolo, buona pausa a presto rosa,))
RispondiEliminaViva l'amicizia!!!!!. Solo una piccola domanda:)): brindate anche alla mia salute!
RispondiEliminaBaci
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo sono qui ad aspettarti.
RispondiEliminaUn abbraccio, Gabry
Buona pausa ritemprati bene ciaoooo
RispondiEliminaRilassati cara, ti aspetto. Un abbraccio.
RispondiEliminaAle
Ciao cara Gabry, bene riposati e rilassati, una carezza a Rudy e quando tornerai, se ti farà piacere potresti venire a giocare nel mio blog a MEME 11. Ti aspetto.
RispondiEliminaUn forte abbraccio.
Tante care cose!
RispondiEliminaciao Gabry, ti voglio bene:)). Anche altre volte prendo il coraggio di parlare con te. Grazie per la tua amicizia!
RispondiEliminaUn bacio e buona notte
Che bella foto.
RispondiEliminaEccoci, quindi, alla prima domenica di giugno. Sole e tanta tristezza.
La natura da un lato, la politica dall’altro, la violenza da un altro cantone.
E il lavoro che si contrae, il portafogli ormai borsellino e forse, prossimamente, farfalla capace di dileguarsi verso il cielo (al posto dei sogni, ormai esauriti da tempo).
E l’affanno quotidiano, poi a renderci più triste anch’esso.
Teniamoci stretta la famiglia. Più forte di Gibilterra sembra essere ormai l’unico bastione. L’unica speranza.
Buona domenica anche a Te.
banzai 43 (da Milano, invasa dal Papa, trafficamente mezza chiusa).
Ciao Gabry, aspettando il tuo ritorno passo per un saluto ed un abbraccio.
RispondiEliminaLa pausa sta per terminare e adesso ti link tra i blog che seguo cosi saprò quando termina la pausa.
RispondiEliminaUn abbraccione Gabry è stato tutto bello!
Ciao Gabry, quanto tempo dura la pausa?:)). Qui continua a piovere e cresce bene l'erba e l'erbaccia. Buona notte cara e baci
RispondiEliminaGrazie B.R. un saluto ed un abbraccio !
RispondiEliminaMe la sogno adesso la tua crema di caffè al mattino, appena aperti gli occhi, con le piccole che mi salutavano...un caffè con mille aromi:-) Baci
RispondiEliminaCiao Gabry, il tempo passa veloce e ci vedremo e mangeremo al sacco:)). Sai, ti sento molto vicino come se tu fossi mia sorella oltre che amica. Io avevo solo fratelli maschi finora:))
RispondiEliminaI nostri micetti (3) sono ben gonfi grazie a due mammine.Vedrai anche i tuoi si fanno vedere fra pochissimo. Come sta la dolce piccolina bianca?
Baci e buona serata
Ciao Gabry, qui il tempo è nuvoloso, vedi che avevamo bisogno della luce di Napoli già subito? Un abbraccio a te ed a tutti gli A-Mici del muretto, ma in particolare alle piccole Rudy,Ice,Luna che ci mancano tantissimo!!
RispondiEliminaLa voglio anche io la crema di caffè:))
RispondiEliminaBacione e buona giornata!
Ciao Gabry, mi dispiace tanto che la micetta ha portato via il piccolino bianco. Speriamo in un buon esito degli avvenimenti. I nostri micetti stanno bene (G. é andato al giardino per fare lavoretti e per dare da mangiare alle mammine) ma oggi non li ho visti perché avevo degli impegni "ufficiali":))
RispondiEliminaBaci e buona notte
Ieri abbiamo accompagnato Gabrielino alla recita, i bimbi dovevano rappresentare l'emozione :-)
RispondiEliminaAnche tu ci manchi tanto...Ti abbraccio :-)
Cara Gabry,ora ti conosco finalmente!!!
RispondiEliminaChe bello averti incontrato...
Sono sempre stata toccata dalla Tua anima e dalla tua sensibilità, ma non riuscivo ad immaginare la Tua fisicità... e conoscendoti ho incontrato anche la Tua allegria e ironia.
Questo incontro è da replicare quanto prima
Un abbraccio
Ciao Gabry, oggi di nuovo avró impegni scolastici:)), ma poi tutto tornerá al normale. Riri mi ha detto che non dimenticherá mai il tuo caffé reale, cosí la prima tazza, la bevo da te:))!
RispondiEliminaBaci
Gabry cara ottima la tua crema di caffè, gustata fino all'ultima goccia.
RispondiEliminaQui fa caldo e pare che l'estate si è decisa a prendere il suo posto.
Adesso mi vado a fare un altro caffè, quello dopo pranzo.
Un abbraccione forte.
Buon pomeriggio
Cara Gaby .
RispondiEliminafinalmente ti ho conosciuta dal vivo e per la prima volta eccomi nel tuo blog . Ora so che anche tu sei una poetessa! E che poetessa! Scrivi davvero dei bei versi. Ora non posso fare almeno di venire da te ogni volta che fai un nuovo post e per ascoltare questa dolcissima musica . Un bacione Lina
Il "tempo da destinarsi" è finito. Torna.
RispondiEliminaBuona domenica.
banzai43