mercoledì 1 dicembre 2010

Blog in pausa

22 commenti:

  1. Mi spiace molto di cio che è successo.
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Sono molto dispiaciuta. Un abbraccio a entrambe.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabry, mi dispiace tanto quello che é successo con la mamma. Posso ben immaginare l'inferno che dovevevate sopportare (dolori-paure-l'atmosfera ospedialiero - lughe attese - nervosismo) Penso che tu sia stanca morta. Riposati cara (se puoi), ne hai proprio bisogno.
    Ti invio un grande abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ci spiace veramente...sono sicuro che presto supererai anche questi momenti..con la tua forza.

    Appena puoi mandaci dei messaggi...
    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace molto per questo nuovo guaio che ti è capitato. Ti auguro che questi giorni passino in fretta, senza lasciare conseguenze e tu riesca a superare questi brutti momenti con la forza d'animo che ti contraddistingue e ritorni fra noi a rallegrarci con la tua presenza e i tuoi rcconti di vita vissuta

    RispondiElimina
  6. Auguri per la mamma! E in bocca al lupo per te!

    RispondiElimina
  7. capiscobene che vai in pausa, almeno la nottata l'avete passata abbastanza serena? auguri ed un 'abbraccio ad entrambe

    RispondiElimina
  8. Ciao cara amica, noi siamo qui, mi spiace solo per la lontananza...Un abbraccio forte ad entrambe ed a risentirci.

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabry, sono venuta in "corsa" da te per non perdere il nostro rito mattutino:)). Riri ha portato il caffé profumatissimo mentre ora io servo le sfogliatelle per tutti noi. Ne ho portato anche alla tua mamma per consolarla e per contentarla. Vedrai tutto sará a posto presto.
    Vi invio un grande abbraccio e accarezzi

    RispondiElimina
  10. Ciao Gabry, anche stamattina verremo da te..è un gesto simbolico, ma sappilo, sei riuscita a farti voler bene, anche perchè è difficile non affezionarsi a te dopo averti conosciuta, ora volo dalle altre. Un bacio per voi due.

    RispondiElimina
  11. sperando che la situazione sia più tranquilla buona giornata vasilli

    RispondiElimina
  12. Mi spiace per la tua mamma, spero che si ristabilisca presto...a volte i tempi si accorciano, dipende dalle sue ossa. A presto spero,ciao Gabry

    RispondiElimina
  13. Ciao Gabry, corro con Riri per visitare te e la mamma e per fare quattro chiacciere:)).
    Dopo scuola ho fatto una tappa al supermercato perché nel pomeriggio non vorró mettere i piedi fuori solo nel tuo castello ben caldo.
    I miei stivali non reggevano alla neve:)) cosí tutti i due miei piedi sono diventati ben umidi ajajaj. Mi riscaldo qui da te nella dolce e calda Napoli.
    Ti invio un grande abbaraccio e forza per poter fare tutto al modo migliore

    RispondiElimina
  14. Mi dipiace tanto Gabry, ok,fai quello che puoi,quando saranno finiti i problemi, io sono qui ad aspettarti. Un grosso abbraccio consolatore.

    RispondiElimina
  15. Ciao, eccomi a romperti un pò le scatole:-)))Tu stai pure tranquilla con la mamma, al resto pensiamo noi ragazze Laurela, Marcella,Katy ed io ci mettiamo tra un pò al lavoro, prima un bel caffè:-) Baci ed un abbraccio circolare:-)

    RispondiElimina
  16. Ciao Gabry, eccomi cara anch'io. Oggi niente di speciale. Abbiamo preso il caffé tutti da te:)). Poi tu sei andata a fare la spesa e hai cominciato a preparare il pranzo. Riri ha portato a spasso i tuoi pelosi mentre io che ho grande pratica con i vecchi ho fatto tutto con la tua mamma che ci voleva. Mi sembrava molto calma e sorridente dalla sorpresa.
    Ti invio un bacione

    RispondiElimina
  17. Ciao Gabry, un abbraccio ad entrambe.

    RispondiElimina
  18. Ciao cara, solo un abbraccio che comprende tutto e tutti..panorama compreso:-)Buona domenica.

    RispondiElimina
  19. Gabriella, mi spiace molto leggere questa brutta notizia. Spero proprio che la mamma si ristabilisca presto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per essere nel mio mondo, spero di averti fatto percepire le sfumature, i colori e le emozioni che si celano dietro le parole.