mercoledì 1 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
©poesie di Gabry®
protette da Copyright
Diritti Riservati
Creative Commons License
emozioni e sensazioni by Gabry. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Mi spiace molto di cio che è successo.
RispondiEliminaun abbraccio forte
Sono molto dispiaciuta. Un abbraccio a entrambe.
RispondiEliminaCiao Gabry, mi dispiace tanto quello che é successo con la mamma. Posso ben immaginare l'inferno che dovevevate sopportare (dolori-paure-l'atmosfera ospedialiero - lughe attese - nervosismo) Penso che tu sia stanca morta. Riposati cara (se puoi), ne hai proprio bisogno.
RispondiEliminaTi invio un grande abbraccio
Ci spiace veramente...sono sicuro che presto supererai anche questi momenti..con la tua forza.
RispondiEliminaAppena puoi mandaci dei messaggi...
Un abbraccio cara
Mi dispiace molto per questo nuovo guaio che ti è capitato. Ti auguro che questi giorni passino in fretta, senza lasciare conseguenze e tu riesca a superare questi brutti momenti con la forza d'animo che ti contraddistingue e ritorni fra noi a rallegrarci con la tua presenza e i tuoi rcconti di vita vissuta
RispondiEliminaMi dispiace davvero, Gabry.
RispondiEliminaAuguri per la mamma! E in bocca al lupo per te!
RispondiEliminacapiscobene che vai in pausa, almeno la nottata l'avete passata abbastanza serena? auguri ed un 'abbraccio ad entrambe
RispondiEliminaCiao cara amica, noi siamo qui, mi spiace solo per la lontananza...Un abbraccio forte ad entrambe ed a risentirci.
RispondiEliminaCiao Gabry, sono venuta in "corsa" da te per non perdere il nostro rito mattutino:)). Riri ha portato il caffé profumatissimo mentre ora io servo le sfogliatelle per tutti noi. Ne ho portato anche alla tua mamma per consolarla e per contentarla. Vedrai tutto sará a posto presto.
RispondiEliminaVi invio un grande abbraccio e accarezzi
Ciao Gabry, anche stamattina verremo da te..è un gesto simbolico, ma sappilo, sei riuscita a farti voler bene, anche perchè è difficile non affezionarsi a te dopo averti conosciuta, ora volo dalle altre. Un bacio per voi due.
RispondiEliminasperando che la situazione sia più tranquilla buona giornata vasilli
RispondiEliminaMi spiace per la tua mamma, spero che si ristabilisca presto...a volte i tempi si accorciano, dipende dalle sue ossa. A presto spero,ciao Gabry
RispondiEliminaciao Gabry, un caro saluto
RispondiEliminaCiao Gabry, corro con Riri per visitare te e la mamma e per fare quattro chiacciere:)).
RispondiEliminaDopo scuola ho fatto una tappa al supermercato perché nel pomeriggio non vorró mettere i piedi fuori solo nel tuo castello ben caldo.
I miei stivali non reggevano alla neve:)) cosí tutti i due miei piedi sono diventati ben umidi ajajaj. Mi riscaldo qui da te nella dolce e calda Napoli.
Ti invio un grande abbaraccio e forza per poter fare tutto al modo migliore
Mi dipiace tanto Gabry, ok,fai quello che puoi,quando saranno finiti i problemi, io sono qui ad aspettarti. Un grosso abbraccio consolatore.
RispondiEliminaCiao, eccomi a romperti un pò le scatole:-)))Tu stai pure tranquilla con la mamma, al resto pensiamo noi ragazze Laurela, Marcella,Katy ed io ci mettiamo tra un pò al lavoro, prima un bel caffè:-) Baci ed un abbraccio circolare:-)
RispondiEliminaCiao Gabry, eccomi cara anch'io. Oggi niente di speciale. Abbiamo preso il caffé tutti da te:)). Poi tu sei andata a fare la spesa e hai cominciato a preparare il pranzo. Riri ha portato a spasso i tuoi pelosi mentre io che ho grande pratica con i vecchi ho fatto tutto con la tua mamma che ci voleva. Mi sembrava molto calma e sorridente dalla sorpresa.
RispondiEliminaTi invio un bacione
Ciao Gabry, un abbraccio ad entrambe.
RispondiEliminaCiao cara, solo un abbraccio che comprende tutto e tutti..panorama compreso:-)Buona domenica.
RispondiEliminabuona giornata e vasilli anche per maman
RispondiEliminaGabriella, mi spiace molto leggere questa brutta notizia. Spero proprio che la mamma si ristabilisca presto.
RispondiEliminaUn abbraccio