lunedì 31 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
©poesie di Gabry®
protette da Copyright
Diritti Riservati
Creative Commons License
emozioni e sensazioni by Gabry. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
dolcissima,ciao Gabry
RispondiEliminaÈ confortante ricordare le parole, gli sguardi e i sorrisi delle persone più care. I tuoi versi sono intensi, Gabriella.
RispondiEliminaBuona settimana a te!
Gabriella è bellissima! davvero!
RispondiEliminaCiao, cara, un abbraccio
Ciao Gabry, come sono belle queste parole dedicate alle persone che non ci sono più.
RispondiEliminaUn abbraccio cara.
Ale
ciao Gabry, le persone care saranno mai lontane e assenti dal nostro cuore. Le tue parole tenerissime mi portano commozione.
RispondiEliminaUn forte abbraccio
Pensieri emozionanti!
RispondiEliminaE' bello vivere con il ricordo di chi ci ha amato e ci guarda ancora, dall'alto e guida i nostri passi sorridendo della devozione ricevuta da una figlia meravigliosa come te:-) Versi ricchi di emozioni..baci
RispondiEliminaUn tesoro di amica che ha un pensiero gentile per tutti, si ricorda le ricorrenze ed è sempre attenta, cosa potrei chiedere di piu'..Ti abbraccio forte.
RispondiEliminaBuona serata cara e un forte abbraccio
RispondiEliminaE' bella l'attesa...una piacevole sorpresa che rinverdirà i ricordi vissuti insieme..Un giorno, spero presto, verremo anche noi..Baci
RispondiEliminaps.vuoi qualche ricettina?;-)
Versi poetici emozionanti.
RispondiEliminaCiao Gabry, sono belli gli incontri con i vecchi amici. I ricordi ritornano. Buon fine settimana a voi con tanta allegria.
RispondiEliminaBaci
Che bella questa riflessione. Volevo unirmi al blog, ma non me lo fa fare...
RispondiEliminaCara Gabry, le tue parole sono molto belle... i nostri cari vivono in noi e non saranno mai dimenicati.
RispondiEliminaUn abbraccio, un bacio ed un sorriso
Ciao cara, se è bolognese cucinerà da incanto..un affettuoso saluto a te ed alla tua cara amica.qui piove da ieri..ricamo finito..baci inoltrati:-)
RispondiEliminaCiao Gabry,
RispondiEliminabella la poesia, indice di una triste sincerità.
Buon inizio settimana.
banzai43
PS - Ora che son tornato dall'ennesimo viaggio riapparirò anche sul blog con nuovi post.
Ciao Gabry dolcissima, il ricordo è uno scrigno pieno di tesori,quando abbiamo necessità basta aprirlo e servirsi...Ma attenzione, il ricordo rinfranca l'anima, ma gonfia il cuore di nostalgia. Un abbraccio fortissimo.
RispondiEliminaCiao cara, come sai anche qui un pò di ansia per le piogge, il peggio sembra essere passato..a te come va? Immagino quanto sia felice per l'amica..ps.ieri la nostra comune amica Marcellina mi ha telefonato:-))Entrambe ti mandiamo un abbraccio.
RispondiEliminaCara Gabry, buongiorno... si torna alla normalità dopo giorni di ansia e di preoccupazione.
RispondiEliminaCaffè... cornetto... sorriso ed una felice giornata
Dopo le novità telefoniche (amici in comune)..eccomi per augurarti una felice serata, con un abbraccio da tutti noi..esteso ai tuoi cari amici:-) Baci
RispondiEliminaCiao ciao bambina:-) felice che sei tornata sul web, quindi adesso posso prepararti quello che vuoi? Poi mi racconti? Baci
RispondiEliminaCara Gabry, buongiorno. Oggi sto meglio, maancora un pò "scassatella" e faccio un giro dichiacciere con le amiche.
RispondiEliminaIl nuovo blog è molto bello e super efficiente... può essere personalizzato da chi entra e non è poco... ma mi mancano le mie cosine che avevo inserito... mi mancano i vostri blog da tener d'occhio con i post in arrivo ... i vostri visi chemi fanno compagnia... insomma il mio angolino è più accogliente perchè posso trasfomarlo come mi pare...
Un caffè... un sorriso... due chiacchiere...un bacio ed una felice giornata
Molto bella e nostalgica. Un abbraccio, Gabriella!
RispondiEliminaCiao Gabriellina, qui sole, uscita mercato, pesce ed ora caffè per te:-) e pochi intimi;-) Ti abbraccio forte!!
RispondiEliminaBuon weekend, Gabry!
RispondiEliminaQui novembre primaverile!
Che emozione...senza parole...è uno scritto bellissimo!
RispondiEliminaCiao Gabry, scusami per la latitanza ma questa mia settimana era un orrore, piena di angoscia. Ora tutto sembra di tornare al normale.
RispondiEliminaUn caro saluto e baci