sabato 14 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
©poesie di Gabry®
protette da Copyright
Diritti Riservati
Creative Commons License
emozioni e sensazioni by Gabry. is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
E' bellissimo ciò che hai scritto, sono quelle sensazioni che sarebbe meglio non provare perchè fanno male al cuore.
RispondiEliminaNon so quanto possa servirti ma ti auguro un sereno fine settimana,ciao, cara!
Cara Gabry, stai soffrendo tanto...
RispondiEliminaTi sono vicina con tutta me stessa, per quel po' che può servire.
Ciao Gabry, un abbraccio
RispondiEliminaAmiga,
RispondiEliminaPassei para deixar um abraço, beijinhos carinhosos e meu apoio para você nessa hora tão difícil. Confia em Deus.
Beijinhos.
°º♫
°º✿ Brasil
º° ✿♥ ♫° ·.
Ricordare é già un po' aiutarsi a superare. Per lo meno, lo auguro. Un abbraccio.
RispondiEliminaCara Gabri, ti avevo lasciato un commento, ma in questi giorni è andato perso tutto.
RispondiEliminaMa sono qui... ti sono sempre vicina, è molto dura, posso capirti benissimo. Non so quanti anni hai... ma io ne avevo 17 (se hai bisogno scrivimi)
Un grosso abbraccio,
Ale
Carissima Gabry, ti siamo tutte vicine in un abbraccio corale... non so se può darti calore, ma la presenza sarà costante...
RispondiEliminaUn bacio
Ciao mia dolcissima amica. E' cosi bello vedere i tuoi commenti di nuovo sui blog delle nostre amiche che ormai non sono piu' virtuale ma fanno parte del nostro cuore e dei nostri senimenti.
RispondiEliminaIl silenzio e' bello solo quando si ha bisogno di riposare in resto fa molto male.
Un abbraccio e una tranquilla serata.
Non posso che abbracciarti per questa deliziosa e malinconica poesia scaturita dal Tuo stato d'animo attuale.
RispondiEliminaNon voltarti troppo indietro, devi pensare un po' a Te stessa. Sorridi e vai avanti. Baciottoni
Una poesia chè è un inno alla solitudine ed al silenzio,forse al dolore ed al ricordo,ma anche
RispondiEliminaun invito a vivere comunque la propria vita.
Ciao Gabry, bella poesia sul tuo immenso dolore. Per me é una gioia di poter leggerti di nuovo. Ti auguro di avere a piú presto notti serene.
RispondiEliminaUn forte abbraccio
bella poesua d'intenso interiore sofferenza , un'abbraccio
RispondiEliminaBuongiorno mia dolce amica. Su myblog non riesco a lasciare commenti e allora mi sono trasferita qua. Spero che stai meglio e che riesci passare una bella e serena giornata. Buona domenica cara mia e un grandissimo abbraccio pieno di tantissimo affetto.
RispondiEliminasono contenta di rivederti appena puoi appena vuoi io sono sempre qua!!! ti abbraccio forte forte....su myblog ho chiuso non potevo stare dietro a due blog, mi trovi qua per qualsiasi cosa.
RispondiEliminaCara Gabry, ho riletto i tuoi strugenti versi. Il silenzio ha una doppia faccia... può essere vuoto o pregno di tanti suoni.
RispondiEliminaSono sicura che il tuo silenzio sia uno di quelli pieni e ricchi da custodire, come un tesoro, per sempre nel tuo bellissimo cuore.
Un silenzio carico di amore che ti dia la spinta giusta per riprendere i tuoi ritmi... anche se lentamente e con molta calma.
Un bacio ed un abbraccio
Un abbraccio, mentre scende la sera ed il mio pensiero corre a te, ti voglio bene, tanto.
RispondiEliminaCiao Gabry, ti penso e ti mando una buona nuova settimana. Qui piove ma é in arrivo un caldo estivo. Come stanno i pelosi ed i micetti del muro?
RispondiEliminaUn forte abbraccio
una solitudine intrisa di sofferenza,ti posso augurare solo di ritrovare presto un po' di serenità,un abbraccio affettuoso
RispondiEliminaCara Gabry, ieri c'è stato vento, a tratti un pò di sole, siamo andati nelle vicinanze onde evitare malanni..Oggi vedremo..Zucchero ieri pomeriggio ha parlato con Aldo, un attimino, con la web, poi è andato ad abbracciare/strizzare Poker ed il poverino ha rimesso....stiamo cercando di fargli capire che il cagnolino ha 100anni, ma è difficile,
RispondiEliminaun bacio.
sereno inizio di settimana fanciulla qui diluvia e fà freddo vasilli
RispondiEliminaquante parole di solitudine e tristezza in questi tuoi versi. Spero davvero che tu possa trovare presto qualle serenità assolutamente indispensabile, anche se so che nn è facile (ci sono passata), ma come dico spesso il tempo è galantuono e se anche non cancella, attenua il dolore,Un abbracio.
RispondiEliminaCarla
Cara Gabry, un sorriso, un bacio, un caffè, una carezza al cuore, tanta simpatia, un abbraccio accogliente e... una giornata serena.
RispondiEliminaCHE BELLOOOOOOO. SONO COSI FELICE DI RISENTIRTI CHE NON HO PAROLE. MI FA MOLTO PIACERE CHE STAI MEGLIO E MI AUGURO DI SENTIRTI ANCOR PIU' POSITIVA E PIU' SERENA. SO CHE NON SARA' FACLIE MA TI VOGLIO TANTO BENE E DESIDERO CHE TU STIA BENE.
RispondiEliminaUN ABBRACCIO E DOLCI COCCOLE, ORA TI INVITO A FARE UNA PASSEGGIATA NEL PARCO.
NON RIESCO LASCIARE COMMENTI SU MY BLOG.
ciao Gabry
RispondiEliminascusa l'assenza... ^____^
da quanto non passavo di qui.
stupende queste tue parole... e le immagini, del post e di apertura, sono stupende. la luna e il sole... e le sfumature del cielo.... meraviglioseeeeee!!!!
buon inizio settimana ^______^
Ciao Gabry, a scuola siamo quasi nel finale. Devo programmarmi per tenermi sopra. Qui il tempo sta migliorando dopo il fresco e pioggia. Il giardino (e il riposo) é mio solo i fine settimana.
RispondiEliminaUn caro saluto e baci
Ciao cara Gabry, ti mando il sole splendente che abbiamo qui, anche se manca il mare ma pensando a te mi appare..Baci
RispondiEliminaCara Gabry, un pensieri, un bacio, un sorriso e un caffè in simpatia. Un abbraccio
RispondiEliminaCiao mia dolce amica. Non immagini l'emozione e la gioia quando al mattino trovo il tuo commento. Sei una persona davvero speciale e non vorrei mai perdere la tua amicizia. Un abbraccio immenso e grazie di essere passata a salutarmi.
RispondiEliminaCiao Gabry, ti invio una buona notte dopo un bel giorno primaverile ma faticoso:)).
RispondiEliminaUn forte abbraccio, cara amica
Adesso aspetto che ti svegli, poi ti preparo un caffè ristretto, come piace a te, e facciamo due chiacchiere, tra "vecchie amiche",un bacio, un abbraccio e buona giornata.
RispondiEliminabuongiorno fanciulla ti và unitamente a riri un caffe virtuale con fetta max di torta caprese? serena giornata con vasilli
RispondiEliminaBuongiorno mia carissima Gabry. Oggi ti invito a pranzo da me cosi ci passiamo un po' di tempo insieme alle amiche. Un abbraccio e tanta tranquillita'. Bacioni.
RispondiEliminaI versi sono bellissimi, il dolore come noto enfatizza di molto la capacità di far poesia e già tu hai sempre scritto bene. Spero che il tempo ti aiuti davvero a preservare ricordi e cancellare la sofferenza. Ciao Gabry
RispondiEliminaCiao, mia cara Amica, solo un abbraccio e credimi..ti vogliamo un bene dell'anima.
RispondiEliminaCara Gabry, un saluto simpatico come te. Un bacio ed un abbraccio.
RispondiEliminaCiao cara, sono venuta ad augurarti una buona notte. Come vanno i lavori? Io sono piena di statistiche ma il tempo corre per fortuna e fra poco saremo di nuovo al fine settimana.
RispondiEliminaUn forte abbraccio
..e mentre la nostra Katy fa statistiche ed aspetta il sabato, io controllo i viveri e faccio un caffè:-)
RispondiEliminaI Lavori procedono? Vai pianino altrimenti ti rivoluzionano la casa:-)Baci a te ed agli amici-mici-ed ai tre-cani amici:-)
buongiorno fanciulla, come và? io sono di giornata scartoffie serena giornata con vasilli
RispondiEliminaCiao Gabriella, le immagini di questa tua bellissima poesia descrivono efficacemente la tua grande tristezza.
RispondiEliminaBuona giornata
Ciao amica mia. Sono ancora molto felice ed eomzionata dopo la nostra tel di oggi. Erano mesi che non ti ho chiamata e mi dispiaceva sempre di non poterlo fare. Finalmente il mio desiderio e' stato compiuto e questo mi ha riempita di gioia. Mi mancava la tua voce calda. Come ti avevo promesso ho portato la mia preghiera per te alla Santa dove ci vado spesso, ora cerca di sentire il Suo Splendido Amore e Calore. Baci e abbracci. TI VOGLIO UN GRAN BENE.
RispondiEliminatesoro un bacione forte forte
RispondiEliminaCiao Gabry,ci sono delle situazioni nella vita quando sappiamo che cosa succederá ma non siamo capaci di accettarla, sentiamo preparati e invece siamo inpreparati. Ma la vita va e dobbiamo andare avanti anche noi con il bagaglio pesantissimo.
RispondiEliminaUn forte abbraccio
Cara Gabry, a volte il troppo dire fa stancare, sai come son fatta, quando parlo con te...è come parlassi con una Sorella:-) Ti abbraccio e grazie sempre;-)Serena giornata.
RispondiEliminaserena giornata un anùbbraccio
RispondiEliminaLeggo le tue parole e provo la tentazione di rincantucciarmi, in silenzio, a piangere...
RispondiEliminaMa non riesco a dire che lacrime siano le mie.
Forse di dolcezza.
Un abbraccio cara amica... e scusami per l'assenza di questi giorni.
Ciao Gabry, nel pomeriggio riposavo nel giardino pieno di fischi di uccelli. Dopo questo intermezzo, domani avró tanto da fare ma lo faró con piacere.
RispondiEliminaBaci e buona serata
buon sabato con vasilli
RispondiElimina.. orizzonti di arcobaleni,da dove ci guardano i nostri cari..
RispondiEliminaUn abbraccio
ciao, come stai? da me tutto normale, mamma sta bene, in compenso è scoppiato un tubo dell'acqua in cortile sotto il lastricato di pietra lunedi devono smantellare e avanti con le spese, sono poco al pc per mancanza di tempo.
RispondiEliminati abbraccio
Cara Gabry... un pensiero per te... un caffè... un sorriso... un bacio e un abbraccio.
RispondiEliminaBuona sera carissimaaaaa. Sempre troppo bello leggerti. Dai non ti preoccupare perche' non riesci a entrare nel blog a me importa solo che tu stia bene. Un abbraccio e una serena domenica e relax. Baci e tutto il mio affetto.
RispondiEliminaCiao Gabry, Qui tempo estivo con tuono e lampeggio:)).
RispondiEliminaUn caro saluto e un forte abbraccio
serena domenica vasilli
RispondiEliminaCara Gabry, il tempo è di nuovo instabile... ma prima o poi dovrà stabilizzarsi.
RispondiEliminaUn bacio
Ciao Gabry; scusa se ti scrivo qui ma non ho trovato un indirizzo mail. Ti scrivo perché mia madre si è "innamorata" di una tua poesia: il rumore del silenzio (http://emozioniesensazioni.blogspot.com/2009/03/il-rumore-del-silenzio.html);
RispondiEliminaavrebbe piacere a riportarla sul suo profilo facebook, ovviamente citando l'autore.
Se per te non è un problema fammelo sapere; scrivimi a stefano.cerino@gmail.com.
Ciao e grazie