sabato 30 aprile 2011

Grazie

31 commenti:

  1. Il tuo silenzio è carico di ricordi, ma io ringrazio te, per averti conosciuto, con la tua grande sensibilità ed amore verso tutti ed hai permesso che la tua mamma fosse un pò anche la mia.

    RispondiElimina
  2. sono stata assente dai blogs per diversi giorni e non so bene cosa ti sia successo, ti sono vicina e ti auguro tanta serenità e luce
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Hai riempito lo sfondo di stelle.... una di queste è LEI. Non potrai mai dimenticare (i miei sono mancati insieme più di 30 anni fa),
    rimangono i ricordi....
    Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina
  4. Sii forte, Gabrina. Forte come ti ho sentita ultimamente.
    Un abbraccio e un baciotto.

    RispondiElimina
  5. Ti abbraccio forte, cerca di essere forte, la mamma da lassù non vuole vederti triste.
    Bacioni bacioni bacioni.

    RispondiElimina
  6. ciao Gabry, ti mando una poesia di Pasolini che mi é venuta in mente tante volte prima della morte di mia mamma.
    Supplica a mia madre
    E' difficile dire con parole di figlio
    ciò a cui nel cuore ben poco assomiglio.
    Tu sei sola al mondo che sa, del mio cuore,
    ciò che è stato sempre, prima d'ogni altro amore.
    Per questo devo dirti ciò ch'è orrendo conoscere:
    è dentro la tua grazia che nasce la mia angoscia.
    Sei insostituibile. Per questo è dannata
    alla solitudine la vita che mi hai data.
    E non voglio esser solo. Ho un'infinita fame
    d'amore, dell'amore di corpi senza anima.
    Perché l'anima è in te, sei tu, ma tu
    sei mia madre e il tuo amore è la mia schiavitù:
    ho passato l'infanzia schiavo di questo senso
    alto, irrimediabile, di un impegno immenso.
    Era l'unico modo per sentire la vita,
    l'unica tinta, l'unica forma: ora è finita.
    Sopravviviamo: ed è la confusione
    di una vita rinata fuori dalla ragione.
    Ti supplico, ah, ti supplico: non voler morire.
    Sono qui, solo, con te, in un futuro aprile...
    Un caro saluto e forti abbracci e la vita continua
    2

    RispondiElimina
  7. Momenti tristi rafforzano i giorni che verranno.

    Un caro pensiero.

    Buon inizio settimana.

    banzai43

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabry, ti auguro un maggio pieno di sole e la notte cielo sempre stellato.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  9. Cara Gabry, un abbraccio forte. Buona settimana

    RispondiElimina
  10. buon inizio di settimana in silenzio un'abbraccio

    RispondiElimina
  11. Buona settimana, Gabry. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. ciao Gabry, oggi ho piantato i gerani ed ho riempito di acqua la mia piscina per avere sensazioni piacevoli.
    Buona nuova settimana a te ed un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, sono venuta per augurarti una buona notte e mandarti un abbraccio amichevole.

    RispondiElimina
  14. Una stretta forte, ti vogliamo un gran bene.

    RispondiElimina
  15. Cara Gabry, come ti senti? Ieri ero io con una giornata triste... E' molto difficile dimenticare. Cerca di essere forte, un po' più di me .... Ti abbraccio tanto.
    Ale

    RispondiElimina
  16. Ciao Gabry, ti penso, ti aspetto e ti abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ciao Gabry, finalmente riesco a entrare nel tuo blog: è particolarmente pesante da caricare e oltretutto ho notevoli difficoltà ad aprire i siti di blogspot compreso il mio :( sono contenta di rileggerti. Sono certa che presto andrà tutto meglio e i ricordi prenderanno posto alla sofferenza, fatti forza...buona notte

    RispondiElimina
  18. Ciao cara un abbraccio ed un pensiero per te e la tua bellissima tribu'...

    RispondiElimina
  19. Ciao cara amica lontana, sono contenta di rivederti:)). Qui continuano gli esami scritti di maturitá che mi danno lavori in piú ma anche una certa contentezza perché vedo anche il risultato del mio lavoro di prima.
    Un caro saluto, baci e coccole a te

    RispondiElimina
  20. Una stretta per dirti che ci rivedremo.

    RispondiElimina
  21. Sono contenta del tuo passaggio. Ricambio il saluto con un abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Cara Gabry, anche se non son passata come al solito, ti penso e ti son vicina.
    Ho un periodo abbastanza intenso, ma un momento per salutarti lo trovo.
    Un bacio ed un sorriso

    RispondiElimina
  23. Ciao Gabry, sono venuta ad augurarti una buona notte e portarti carezze e forti abbracci.

    RispondiElimina

Grazie per essere nel mio mondo, spero di averti fatto percepire le sfumature, i colori e le emozioni che si celano dietro le parole.