Ciao Gabry, sono contenta di essere la prima a leggere questi bei versi dedicati a chi ama incondizionatamente, senza giudicare,senza pretese. Forse se gli uomini imparassero dagli animali? Un bacio e buona giornata.
buongiorno cinofila! tante volte non si fosse capito! si san gennaro è stato veloce, amaro il commento del cardinale Sepe ma ahimè veritiero, specialmente sulla speranza che non è nel dna napoletano, buon inizio di settimana con vasilli
Ciao Gabry, é molto dolce la tua poesia dedicata alle bellissime compagne. Il cane ci dona il suo cuore forse come nessun altro essere del mondo.Gli occhi del tuo cane di sopra parlano veramente. Ti invio baci e serenitá in questo bellissimo giorno
Sono davvero graziosi, Gabriella, e i tuoi versi dolci e armoniosi descrivono bene l'amore vicendevole. Ti auguro un'ottima settimana, con tante cose belle :-)
Appena vengo qui da te trovo questi occhioni bellissimi che sembrano parlare. Sai che Poker vedendo my boss che non sta bene gli si mette vicino vicino e fa fatica ad uscire, vorrebbe non lasciarlo mai solo:-) Va meglio. Ora ho un bel caffè:-)
Ciao Gabry, vorrei unirmi al tuo coro festoso e ululante a salutarti:)). Peccato che il mattino sempre mi affretto. Cosí ti posso salutare solo la sera, ma lo faccio di cuore:)). Oggi avevo un giorno abbastanza faticoso. Ci sono ancora molte cose da sbrigare per sabato. Peccato che il meteo prevede anche pioggia per questo giorno. Ti invio un grande abbraccio
Ciao Gabry, qui va decisamente meglio, solo resta la mia difficoltà a rapportarmi col quotidiano e come dici tu: 2 pallades:-))) Ora mangio la marmellata di prugna fatta dall'amica Anna, che mi ha anche costretta a fare: più pesto per totti:-)))Baci
Fortunati i tuoi pelosetti che sono così amati... ma credo che tu non abbia bisogno che ti dica quanto sono fortunati coloro che sono amati da un amico puro e disinteressato come i nostri animali... Un abbraccio a te e una carezza al morbido mantello dei tuoi cani.
Cià Gabry, oggi mi sono "allargato" e ho fatto più del dovuto e adesso mi sento come se...avessi partecipato ad una maratona :-) Un abbraccio e buona serata
Ciao Gabry, ho fatto un salto nel giardino perché oggi qui era una giornata con tanto sole. Un vero dono di settembre. Potevo godere quasi i mille colori dell'autunno. (dico quasi perché per la vera cavalcata dei colori devo aspettare circa due settimane). Ho raccolto le noci cadute per terra. In parte sono bucate e "mangiate" dai uccelli:)). Per fortuna ce ne hanno lasciate abbastanza. Cosí ne mando anche ai tuoi pelosi. Ti invio un grande abbraccio
Cara fanciulla oggi ho una giornata molto piena e meno male che sono in pensione:-)))))altresì dovrei avere un aiutante aitante;-)Attraverso una voce gentile si percepisce il gusto dell'amicizia, che vola, si salda e vuole bene:-) Un abbraccio a te stritolante ed alla Treccani:-)) anche ai micetti va:-)
Ciao Gabry, s'intravede ancora la luna piena ed un accenno di luce annuncia il giorno nuovo..immagino come deve essere guardare il panorama lì da te, con mille luci sulla città:-) Un bacio.
buongiorno fanciulla qui prevista pioggia nel pomeriggio emi sembra giusto è fine settimana! ho postato in entrambi i blog, e vuoi ridere digito con il monitor capovolto, x ruotando una foto ho ruotato start eccc... vasilli
Magari già di pomeriggio ma... BUONGIORNO!!! Quanto al tempo, cara Gabri, qui le previsioni per il fine settimana con sono molto favorevoli. Se consideri che domani in Paese c'è la tradizionale "Festa della mela" e che io sono di servizio in un chiosco gastronomico, puoi immaginarti che sto già facendo la danza della non-pioggia! Ma come si dice: Mela bagnata mela fortunata... è così, no?
Ciao Gabry,domani sará un giorno indimenticabile: il matrimonio in chiesa di mia figlia poi la festa con circa 85 persone:)). Spero che tutto andrá bene. Ti invio un buon fine settimana e baci
Cara Gabry oggi non mi sembra nemmeno sabato:-) Per noi giovani pensionati i giorni sono abbastanza simili e non guardiamo più nemmeno l'orologio. Vuoi ridere? Ieri mi hanno chiesto l'ora e credo di aver fatto uno scherzo non da poco: ho dato l'ora solare, me ne sono accorta dopo che non ho sistemato il cell.:-))Dici che il tipo mi manderà un pò di accidenti?Baci
Cià cià cià, stamattina ho voglia di ballare, no, non è successo niente di particolare, ma a furia di ascoltare la musica dei ragazzi in notturna "ai giardini sotto casa", mi sento di partecipare. Forse hanno ragione con i loro verdi anni...la vita può essere musica:-) Un bacio a tutti.
Ciao Gabry, sono contenta di essere la prima a leggere questi bei versi dedicati a chi ama incondizionatamente, senza giudicare,senza pretese. Forse se gli uomini imparassero dagli animali? Un bacio e buona giornata.
RispondiEliminabuongiorno cinofila! tante volte non si fosse capito! si san gennaro è stato veloce, amaro il commento del cardinale Sepe ma ahimè veritiero, specialmente sulla speranza che non è nel dna napoletano, buon inizio di settimana con vasilli
RispondiEliminai yuoi cani saranno felici di tanta dedizione,buona giornata Gabry
RispondiEliminaUn vero amore!
RispondiEliminaE' bello leggere nelle tue parole il sentimento che provi per i tuoi cuccioloni.
Un bacio.
P.S. Nell'header sono gli occhi di Ice?
Ciao Gabry,
RispondiEliminaé molto dolce la tua poesia dedicata alle bellissime compagne. Il cane ci dona il suo cuore forse come nessun altro essere del mondo.Gli occhi del tuo cane di sopra parlano veramente.
Ti invio baci e serenitá in questo bellissimo giorno
Sono davvero graziosi, Gabriella, e i tuoi versi dolci e armoniosi descrivono bene l'amore vicendevole.
RispondiEliminaTi auguro un'ottima settimana, con tante cose belle :-)
belli i tuoi versi e molto veritieri.
RispondiEliminabuon inizio settimana
1 bacione a te e ai 3 cagnolotti che sono troppo belli!!
RispondiEliminaAppena vengo qui da te trovo questi occhioni bellissimi che sembrano parlare. Sai che Poker vedendo my boss che non sta bene gli si mette vicino vicino e fa fatica ad uscire, vorrebbe non lasciarlo mai solo:-) Va meglio. Ora ho un bel caffè:-)
RispondiEliminabuongiorno fanciulla vasilli
RispondiEliminaPerfetta l' armonia...
RispondiEliminaDopo tutte le coccole ricevute incomincia ad andare meglio...forse :-)
Buona serata cara
Ciao Gabry,
RispondiEliminavorrei unirmi al tuo coro festoso e ululante a salutarti:)). Peccato che il mattino sempre mi affretto. Cosí ti posso salutare solo la sera, ma lo faccio di cuore:)).
Oggi avevo un giorno abbastanza faticoso. Ci sono ancora molte cose da sbrigare per sabato. Peccato che il meteo prevede anche pioggia per questo giorno.
Ti invio un grande abbraccio
Ciao Gabry, qui va decisamente meglio, solo resta la mia difficoltà a rapportarmi col quotidiano e come dici tu: 2 pallades:-)))
RispondiEliminaOra mangio la marmellata di prugna fatta dall'amica Anna, che mi ha anche costretta a fare: più pesto per totti:-)))Baci
buongiorno fanciulla stamani il mio pc è lentissimo vasilli
RispondiEliminache belli i tuoi cucciolotti!!!
RispondiEliminaun abbraccio e buon proseguimento ^___________^
Fortunati i tuoi pelosetti che sono così amati... ma credo che tu non abbia bisogno che ti dica quanto sono fortunati coloro che sono amati da un amico puro e disinteressato come i nostri animali...
RispondiEliminaUn abbraccio a te e una carezza al morbido mantello dei tuoi cani.
Cià Gabry, oggi mi sono "allargato" e ho fatto più del dovuto e adesso mi sento come se...avessi partecipato ad una maratona :-)
RispondiEliminaUn abbraccio e buona serata
Dalla mia finestra, una sera di luglio...
RispondiEliminaErano così strane quelle nuvole!
Un abbraccio e buona serata.
Ciao Gabry,
RispondiEliminaho fatto un salto nel giardino perché oggi qui era una giornata con tanto sole. Un vero dono di settembre. Potevo godere quasi i mille colori dell'autunno. (dico quasi perché per la vera cavalcata dei colori devo aspettare circa due settimane). Ho raccolto le noci cadute per terra. In parte sono bucate e "mangiate" dai uccelli:)). Per fortuna ce ne hanno lasciate abbastanza. Cosí ne mando anche ai tuoi pelosi.
Ti invio un grande abbraccio
Cara fanciulla oggi ho una giornata molto piena e meno male che sono in pensione:-)))))altresì dovrei avere un aiutante aitante;-)Attraverso una voce gentile si percepisce il gusto dell'amicizia, che vola, si salda e vuole bene:-)
RispondiEliminaUn abbraccio a te stritolante ed alla Treccani:-))
anche ai micetti va:-)
buon giorno.la giornata è iniziata male,il pc dài numeri al lotto!!!uffabuona giornata con vasilli
RispondiEliminaEccomi pronta ad unirmi al coro delle tue pelosette per augurarti "Buona giornata"!!!
RispondiEliminaciao Gabry,
RispondiEliminati invio una buona notte riposante che vorrei anch'io. Ora sono dopo una giornata lunga e faticosa.
Baci cara amica
buona notte 1 bacione forte forte
RispondiEliminaCiao Gabry, s'intravede ancora la luna piena ed un accenno di luce annuncia il giorno nuovo..immagino come deve essere guardare il panorama lì da te, con mille luci sulla città:-)
RispondiEliminaUn bacio.
buongiorno fanciulla qui prevista pioggia nel pomeriggio emi sembra giusto è fine settimana! ho postato in entrambi i blog, e vuoi ridere digito con il monitor capovolto, x ruotando una foto ho ruotato start eccc... vasilli
RispondiEliminaMagari già di pomeriggio ma... BUONGIORNO!!!
RispondiEliminaQuanto al tempo, cara Gabri, qui le previsioni per il fine settimana con sono molto favorevoli.
Se consideri che domani in Paese c'è la tradizionale "Festa della mela" e che io sono di servizio in un chiosco gastronomico, puoi immaginarti che sto già facendo la danza della non-pioggia!
Ma come si dice: Mela bagnata mela fortunata... è così, no?
Ciao Gabry,domani sará un giorno indimenticabile: il matrimonio in chiesa di mia figlia poi la festa con circa 85 persone:)). Spero che tutto andrá bene.
RispondiEliminaTi invio un buon fine settimana e baci
Serata piovosa Gabry e autunnale, con i suoi bellissimi colori :-)
RispondiEliminaUn abbraccio
Cara Gabry oggi non mi sembra nemmeno sabato:-) Per noi giovani pensionati i giorni sono abbastanza simili e non guardiamo più nemmeno l'orologio. Vuoi ridere? Ieri mi hanno chiesto l'ora e credo di aver fatto uno scherzo non da poco: ho dato l'ora solare, me ne sono accorta dopo che non ho sistemato il cell.:-))Dici che il tipo mi manderà un pò di accidenti?Baci
RispondiEliminabuongiorno fanciulla qui piove è proprio autunno vasilli
RispondiEliminaBuona domenica, Gabriella!
RispondiEliminaCià cià cià, stamattina ho voglia di ballare, no, non è successo niente di particolare, ma a furia di ascoltare la musica dei ragazzi in notturna "ai giardini sotto casa", mi sento di partecipare. Forse hanno ragione con i loro verdi anni...la vita può essere musica:-) Un bacio a tutti.
RispondiEliminabuon giorno fanciulla,qui nuvoloso e freddino quindi domenica super casalinga vasilli
RispondiEliminaciao Gabry, buona domenica!!!
RispondiEliminabuona domenica....1 bacione
RispondiEliminaTra non molto incomincia una nuova settimana..."acchiappala" come sai fare :-)
RispondiEliminaUn abbraccio
Ciao cara amica, sono stanca ma piena di gioia
RispondiElimina