martedì 17 agosto 2010

Pausa ...


15 commenti:

  1. Ciao Gabry: buona pausa e torna più pimpante che mai! buone vacanze, con tanti baci

    RispondiElimina
  2. a presto, dolcissima Gabry ...
    bacio ...

    RispondiElimina
  3. Vedo nell'immagine due piacevoli espressioni per un'ottima pausa: "Oh I do like to be beside the sea" e "live laugh love"!
    Buone vacanze, Gabriella!

    RispondiElimina
  4. Buona pausa dolce amica Gabry:))Ti invioun grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. Un bacio ed a risentirci presto. Il rientro è stato un duro impatto, con la cappa di afa su Torino, spero domani andrà meglio..solo il Poker si è riposato beatamente e si è pappato 1/2 pollo ahahah, il mare gli ha fatto proprio bene. :-)

    RispondiElimina
  6. Gabry, ne sono convinto, la vita è piena di sorprese: infatti tra poco andrò a passeggio con una " leonessa " :-) per quanto riguarda le mie conquiste estive, sarà meglio non renderle pubbliche :-)
    Un abbraccio cara e buona serata

    RispondiElimina
  7. Ti auguro una buona giornata sapendo che hai bisogno di pazienza, tanta, aspetto che ritorni sul blog e nel frattempo ti giunga il mio pensiero affettuoso perchè sai regalare amore a piene mani, un bacio alla birichina della mamma:-)

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima Gabry. Ma che bello sentirti, sono andata su amici animali e quando ho visto che mancavano i tuoi bellissimi commenti sono rimasta un po' dispiaciuta perche' ho sentito la tua mancanza ma poi sono venuta su altro blog e ho visto che non mi hai abbandonata e questo per me conta sempre. Mi sono abituata a leggerti sempre e averti vicino, vedi mi hai un po' viziata ma io sono molto felice per questo.
    Oggi va ancora meglio con la pancia ma sento tanta debolezza e non so se posso prendere vitamine oppure no, per adesso dieta per un mese e cura medica poi altri controlli e si vedra'. Sono convinta che tu preghi per me so che l'hai sempre fatto sia per me e mio marito che per gli altri che avevano bisogno e questo mi fa stare ancora meglio e ringrazio con tutta me.
    Spero molto di venire in Italia a fine anno se mi va tutto bene e se avremo la possibilita' vorrei vederti, sei e sara' sempre la mia Mammina. Un abbraccio buon relax e hai cura di te Gabry la vita e la salute sono due cose fondamentali e di Grande Prezzo. spero stai bene e anche la Mamma. Ti auguro tanto bene un bacione e un forte abbraccio con molto cuore.
    SAI NON MI SEMBRA VERO DI STARE SEDUTA DAVANTI A COMPUTER, DIO MI HA DATO FORZA. CHE BELLO HO REALIZZATO SOLO ADESSO QUANTO SONO FORTUNATA.

    RispondiElimina
  9. Le nostri origini sono disseminate ovunque...non c'è bisogno di cercarle ahahahah
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  10. Ciao amica mia, sono venuta ad ammirare la tua tribù:-) Adesso vado a fare un giro al mercato, c'è poca gente e si sta bene, comprerò un altro libro e se trovo i porcini alle 12 in punto ci saranno funghi in tutte le salse:-))Naturalmente ti aspetto..un bacio a te ed a tutto il cast.

    RispondiElimina
  11. Cià, Gabriellina, stiamo per uscire, ci aspetta un cono al gelato, dalla nostra "pasticcera" appena tornata dalle vacanze :-)

    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  12. Gustavo Osmar santos
    Estuvo aquí..wonderfull.

    RispondiElimina
  13. Ciao Gabry, sono molto felice che domani avrai un sollievo ed un aiuto, pensavo dovesse rientrare a fine mese, meno male che è così, intanto ti auguro una buona domenica..qui deserto dei tartari:-)
    Bacioni e grazie :-)

    RispondiElimina
  14. Buon fine ed inizio settimana, cara amica, a domani, un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per essere nel mio mondo, spero di averti fatto percepire le sfumature, i colori e le emozioni che si celano dietro le parole.