martedì 28 luglio 2009

***

Antonio
Ci sono momenti nella vita
in cui nessuna parola

può riempire i silenzi,

perchè nessuna parola

ha più un significato.
Potrei dire mille cose di te

sicuramente tutte belle
ma le conserverò
in silenzio nel mio
cuore.
Ricorderò sempre i bei

momenti trascorsi insieme a te,

sarai sempre nei miei pensieri,

ed il tuo ricordo sarà indelebile

nel mio cuore.

Tu continuerai a comunicarmi

la tua presenza

perché una persona

non muore mai

nel cuore di chi resta.

Ciao Antonio

.-.-.-.-.-.
Questo pensiero è dedicato al mio amico che oggi ci
ha lasciati e a cui domani darò il mio ultimo saluto.______________________________________________________

Alessandra

Appena saputa la notizia
tutt'intorno
è calato un silenzio innaturale,
come un triste velo su
volti muti e sconvolti che
continuavano a chiedersi perché …
Sono passati solo pochi giorni
da quando sei volata via …
via da tutti noi, via da questo mondo ...
lasciando nei nostri cuori il ricordo
del tuo bel visino sorridente,
dei tuoi occhi pieni di allegria.
Ora sei lassù a vegliare
sulla tua mamma
che straziata dal dolore
e senza più lacrime
continua a cerca il tuo volto …
Ciao Piccola Alessandra
oggi ti abbiamo dato l'ultimo saluto
sei stata un piccolo raggio di sole
nella nostra vita
ma rimarrai per sempre
una stella per ciascuno di noi.


.-.-.-.-.-.


Questo pensiero è dedicato alla figlia dei miei vicini
tragicamente scomparsa in un incidente a Gaeta
Amici come potete intuire non è un bel momento per me,
queste due notizie mi hanno sconvolta,
ora ho bisogno di stare un pò in silenzio
da sola con me stessa e con i miei pensieri.
=====================
I commenti sono chiusi