lunedì 9 agosto 2010

La melodia del mare

9 commenti:

  1. buon inizio di settimana, dolcissima ...
    bacio ...

    RispondiElimina
  2. Molto bella, Gabry. Molto sentita.
    E questo è uno dei più bei modi di vivere la natura. Ascoltandola.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Un post bellissimo, Gabriella.
    Amo meditare in riva al mare, soprattutto di sera. Quell'infrangersi delle onde sulla spiaggia, ora lieve, ora possente, sentimenti, pensieri, riflessioni, magia.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. ciao Gabry!
    sì , il fascino della melodia del mare è pura e autentica magia, flusso di pensieri e relax nello stesso tempo, nostalgia e vita che non cessa mai di esistere nel suo eterno movimento... adoro il mare!!!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno mia cara Gabry. Le tue calamite stanno be e al sicuro, non le ho vendute a nessuno solo che mio marito lavora dalle 11 fino alle 3 4 di notte e poverino non riesce proprio arrivare in posta a spedirle ma appena avra' tempo te le manda. Non ci siamo dimenticatie chiedo scuza, capisco quanto sei impaziente e so quanto hai piacere riceverle da me. Ti ringrazio sin da ora per i troppi compliemnti che mi farai. Un abbraccio e una bella giornata e scuza ancora Gabry, io non voglio proprio crearti un dispiacere sei la mia amica migliore. Bacioni.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Gabry, un pensiero bellissimo..il mare manda messaggi di pace ed armonia, basta ascoltare bene la sua voce..E' un incanto qui, manchi solo tu:-) Baci

    RispondiElimina
  7. Buongiorno mia cara amica. Sei davvero molto speciale. Grazie mille per la gentilezza e sii sicura che appena avra' tempo te le spedisce, io lo avrei fatto ma da qui mi costerebbero' 15 euro... Piu che le calamita eh.. Va beh questi sono i prezzi europei.
    Un abbraccio e una bella giornata. Come stai?
    Qui un caldo spaventoso e oggi mi tocca stare in casa, tanto ho da lavorare poi mia sorellina e' partita e adesso non ho piu' con cui uscire fuori a passeggiare o mangiare qualcosa... Va beh spero che il tempo passi in fretta cosi mio marito ritorna a casa. Triste cosi ma dai passa...

    RispondiElimina
  8. Felice giornata anche a te!
    Un bacione.

    RispondiElimina

Grazie per essere nel mio mondo, spero di averti fatto percepire le sfumature, i colori e le emozioni che si celano dietro le parole.