mercoledì 7 luglio 2010

Un pò di relax

Finalmente ho montato la piccola piscina in giardino, così posso rinfrescarmi un pochino e combattere meglio questa afa che ci sta attanagliando, questo vuole anche dire che dedicherò più tempo al relax e avrò, di conseguenza, meno tempo da dedicare al blog.
Un saluto a tutti e buon proseguimento di settimana!
Gabriella


















































34 commenti:

  1. Che meraviglia, una bella piscina rinfrescante!
    Un'altra gradevolissima sequenza di immagini!
    Buona settimana, Gabriella :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry, il bello del giardino è goderselo:-) Gli amici comprendono:-) Adesso mi sto dedicando un pò di più a Zucchero, ad avercela una piscina nel mio immenso cortile-giardino!!Ho lanciato la proposta..ma, staremo a vedere:-)Buona giornata ed un sorriso.

    RispondiElimina
  3. buon riposo e relax, allora ...
    un bacio, dolce Gabry ...

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabry,
    la tua piscina offre la freschezza anche guardandola. Buon relax a te e alla tua dolce branca.
    Ti invio un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao, anchio a fine settimana preparo la mia oasi vacanza, senza piscina,più sul genere "agri turismo hahahha" in questo momento ho posato la tazza del the e teo monello che è libero è andato a bere e pare le piaccia...

    la mamma va bene l'infezione è passata.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabriella,

    buon relax e buona rinfrescata,la tua piscina è bellissima !

    ciao ☺

    RispondiElimina
  7. Ma che belle immagini e che bella atmosfera ^_^

    (rilassante l'immagine del tuo header, bellissima)

    ciao Gabriella un bacione.

    RispondiElimina
  8. __ __
    __ \ / __
    / \ | / \
    \|/
    _,.---v---._
    /\__/\ / \
    \_ _/ / \
    \ \_| @ __|
    \_
    \ ,__/ /
    ~~~`~~~~~~~~~~~~~~/~~~~

    Ahahahaha!

    RispondiElimina
  9. Vabbè, Gabry, doveva essere un disegnino.Cancella pure lo sgorbio.
    Buona vacanza giardino-balneare!
    YUHU! SPLASH!

    RispondiElimina
  10. Quello sopra voleva essere un disegnino ma deve aver fatto un incidente durante il viaggio.:-D
    Buona vacanza giardino-balneare!
    Splash!

    RispondiElimina
  11. Ciao Gabry, mi ero alzata perchè è arrivato il tipo che mette fuori i bidoni "differenziati"..poi poker ha pensato bene di fare il "resto"..così tra il pulire ed un caffè ho deciso di scriverti le news:-))Stamattina si sta freschetti, un'ora magnifica:-) Baci a tutti tutti..ma soprattutto a te:-)

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabry,
    dopo la mattina passata con diversi atti di pulizia, nel pomeriggio andremo nel giardino dove c'é sempre qualcosa da fare. Ma lo facciamo con calma:)) Ora anche da noi fa meno caldo. É meglio cosí perché l'afa mi paralizza.
    Sai, piú volte ti visito per guardare le foto. Mi piace molto quell'ordine che spira il tuo giardino. Piccolo ma ben sistemato.
    Buon pomeriggio cara mia e baci

    RispondiElimina
  13. Mia cara Gabriellina, sto per andare dal Gabriellino per portarlo a spasso, ma ho come l'impressione che lui cerchi di farmi fare quello che vuole..e ci riesce quasi sempre:-)..se non ti volessi un gran bene (a quest'ora) starei lontano dalla "rete", ma ormai sei come una sorellina e lo faccio solo per te:-)

    RispondiElimina
  14. Ciao Gabry, non ridere, ma sembrava tutto andasse bene, poi il telefono nuovo hadato la sveglia..stanotte. Lo confesso, ci ho pasticciato ed ho fatto un danno..io non l'ho sentita, adesso Nick vuole buttare il telefono:-) Baci

    RispondiElimina
  15. Ciao Gabry,
    é iniziata tanto bene la mia giornata. Il caffé e briosch e il vostro buon umore mi ha caricato in modo che sono quasi pronta con i lavori domestici progettati per questo giorno ahahah (non progettavo molto:). Ora giá fa molto caldo con minimale venticello. Ti invio baci e auguro dei bei bagnetti nella tua splendida piscina

    RispondiElimina
  16. Buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  17. credo che farò come fai tu e andrò a mettermi a mollo in acqua èer non affogare nel mio sudore... hai ragione l'afa è terribile e l'umidità non ne parliamo....
    un abbraccio.... io tornerò il 28 luglio ...

    ^___________^

    RispondiElimina
  18. Buona domenica, Gabriella!
    E buoni bagni :-)

    RispondiElimina
  19. Buon giornoooooooooooooo:)).Ti ho svegliato?
    Ho giá bussato alla porta di Riri ma sembra di dormire ancora. Cosí oggi offro io il caffé:)).Oggi andiamo a visitare una mia cognata. Sará un viaggio abbastanza lungo.
    Buon fine settimana anche a te e un grande abbraccio

    RispondiElimina
  20. Eccomi!!! Chi dormiva? :-) ..si, Nick, mi sono fiondata con poker giù, ero in pigiamino, ma tanto all'alba non c'è nessuno ahahah, tranne l'operatore ecologico, che per fortuna era sull'altra sponda:-))Ho resettato il telefonino di casa, ho tolto il silenziatore al cell.del ragazzo, per errore glielo avevo inserito, ma faccio tutto mi ahahah, carica,messaggi, in sostanza gli faccio da segretaria "tuttofare"..poi mi prendo le lavate di testa..ma si sa i capi sono tutti......monelli? Dai, voglio essere gentile. Adesso si parte con Katy..vedrai, vi farò morire dal ridere, mi è giusto capitato un episodio da "sballo" ahahah..baci

    RispondiElimina
  21. Eheheheh, sono arrivato un pò in ritardo e mi avete "lasciato a piedi" non so se ve la perdonerò :-)
    Un abbraccio cara e godetevi questo fine settimana meraviglioso

    RispondiElimina
  22. Ciao Gabry, qui c'è un acquazzone esagerato..con un pò di vento e fulmini e saette..una domenica diversa..finalmente:-))) Baci

    RispondiElimina
  23. ciao Gabry, pensavo di dedicare la mia domenica al giardino e crearmi un'oasi relax per le vacanze....invece pioggia e fulmini tutti in casa rimandiamo il tutto alla prossima domenica.

    mamma sta bene

    RispondiElimina
  24. Ciao Gabry, ieri il viaggio con voi era molto divertente. Ci aspettava una grande comitiva di parenti:)). Abbiamo avuto poco tempo a chiaccierare perché i nipotini della mia cognata ci occupavano (2 e 5 anni). Al ritorno siamo fermati ad un lago per rinfrescarci.
    Qui fa un caldo terribile.
    Ti invio un grande abbraccio

    RispondiElimina
  25. Buongiorno e buona domenica,Gabry.
    Allora,oggi super bagno in piscina?
    Buon divertimento!

    RispondiElimina
  26. buon inizio di settimana anche a te ...
    bacio ...

    RispondiElimina
  27. Ciao Gabriella! Ieri mattina pioggia tuoni fulmini, niente gita in montagna: naturalmente nel pomeriggio un bel sole e un caldo esasperante!!
    :-)
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  28. Ciao Gabriè...per ieri ci ha pensato Pietro al meteo..oggi non saprei, qui aria condizionata al massimo ahahah nel senso che abbiamo finestre,balconi,porte..tutto spalancato e l'unico problema è quando ci troviamo qualche uccellino a volare per casa :-))ma tanto la strada per il giardino la trovano...qui Torino, vi parla Ruggero Orlando..ops era la grande mela...a voi Napoli e viva la Spagna:-) Baci e buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  29. Ciao Gabry,
    giá alle sette di mattina 26 gradi per mezzogiorno almeno con 10 gradi in piú. Ho tanti lavori a casa ma mi paralizza quest'afa. come sopporta la tua mamma questo caldo?
    Buon relax a te nella piscina:))

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Gabry....
    Mi sono "goduta" le foto dell'OASI e queste...
    Che bello!!!
    Verrei lì a chiacchierare un po' con te... Una bibita fresca, tanti amici pelosi pronti a manifestarti affetto e amicizia, tante cosette da raccontarci per conoscerci sempre più...
    Invece sto alla scrivania.
    vabbè.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  31. Ciao Cara,fai benissimo..anche qui si muore dal caldo,tantisimi umidità e la notte si dorme poco.Ho poca voglia di stare al computer , sono sempre in giardino all'ombra con Rocky e Alice.
    Un grande abbraccione e fai tanti bei bagnetti nell'acqua fresca. Ciaooooooooooooo !

    RispondiElimina

Grazie per essere nel mio mondo, spero di averti fatto percepire le sfumature, i colori e le emozioni che si celano dietro le parole.