giovedì 1 luglio 2010

Scoperta una nuova oasi !!!

Scoperta una nuova oasi dove piccoli
animali trovano siciuro rifugio
cibo e acqua...
Ma dov’è quest’oasi ?
Ma è qui ...
nel giardino di Gabriella!!!





































































29 commenti:

  1. posso venire anch'io nella tua oasi ??? ...
    un bacio, dolcissima Gabry ...

    RispondiElimina
  2. La tua oasi é una meraviglia. É veramente un paradiso terrestre. Posso andarci anch'io:)). Finora non conoscevo il piccolo Luky, i figli miccini e la tua compagna di piscina:)).
    Ti invio un grande abbraccio e sorriso

    RispondiElimina
  3. Contentissima che tutto va meglio..:-)
    Un'oasi meravigliosa, dove si può passeggiare tra tanti animaletti amati e spruzzarsi un pò d'acqua per giocare con loro e capire che il meglio della vita sta proprio qui..vicino a noi, nella natura amica..Baci

    RispondiElimina
  4. bellissima oasi.... con la tribù al completo sarebbe un po' affollata...peggio che in galleria a milano sotto natale... ;D che bella mamma cigna coi cignetti!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia ti sei fatta in casa!! Complimenti vivissimi per la tua oasi, capisco che c'è molto lavoro dietro; la penultima foto di Ice mi piace un sacco, così come la lucertola che nuota :) non sapevo sapessero nuotare!!
    Grazie dell'invito e dell'ospitalità Gabry ;)

    p.s.
    complimenti anche per la funzionalità a scorrimento...

    RispondiElimina
  6. quanti animaletti,e che bella oasi,un vero piacere viverci.ciao buon relax,graziella

    RispondiElimina
  7. Ciao Gabry,a questo punto il mio desiderio è di essere un animale curato da Te,nella Tua Oasi...eh..eh.. Brava Gabry,le Persone che amano gli Animali,sono sempre Persone molto speciali ed affidabili. un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao Gaby,

    ma è un piccolo paradiso !!! Fantastico, stupendo e ammirevole! Concordo con quello che ha scritto Adamus,le persone che amano gli animali sono sempre speciali, ho notato in esse un senso più elevato del rispetto e una sensibilità particolare , secondo me sono anche abbastanza psicologhe ,tra uomo e animale si crea quell'empatia che fa nascere un rapporto unico !
    Un caro saluto a te e un abbraccio circolare alla tua piccola combriccola ,ciao =^.^=

    RispondiElimina
  9. p.s.: scusa l'errore di battitura!
    ciao GabRy ;)

    RispondiElimina
  10. Che splendida oasi rilassante, Gabriella! Hai messo nel frame tantissime immagini, una più bella dell'altra: per un momento ho sperato in una sequenza quasi infinita :-)
    Ti auguro un ottimo luglio!

    RispondiElimina
  11. Eccomi dentro... nella tua oasi e grazie dell'invito :-) conosci bene la mia sensibilità :-) da pochi giorni, da queste parti è arrivata una pelosetta niente male, ahahahah, proprio da Napoli tramite internet e subito ha annusato il mio Poker...
    Ah, forse non lo sapevi ma abito a pochi passi dal tuo paradiso...
    Un abbraccio cara e buon inizio di luglio

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabry, ho riammirato gli amici:-) Fanno una tenerezza infinita...Stanotte, nonostante le finestre spalancate, un caldo torrido, non vi ero più abituata, va buò, non lamentiamoci sempre, del resto è estate..Baci e buona giornata, un particolare bacetto alla Rudy:-)

    RispondiElimina
  13. Ciao Gabry,
    buon fine settimana anche a te. É meraviglioso il tuo giardino di fiori con tanti rossi e rosa. Mi piace tanto il nido con le uova. Che tipo di uccellini ne nasceranno? La terza cosa di cui vorrei scriverti é Luna che si accomoda sui posti piú piacevoli (penso) della padrona:))
    ti invio un grande abbraccio

    RispondiElimina
  14. Quanto fai Full Board a giorno?
    :-))

    RispondiElimina
  15. è un'oasi rilassante anche per le persone!!!

    ^______________^

    RispondiElimina
  16. ciao carissima, quasi quasi parto e vengo nell'oasi.... c'è un muretto libero?

    ps la mamma ha avuto la febbre alta per un 'infezione alle vie biliari , adesso con l'antibiotico va meglio, speriamo che non debba cambiare lo sten che ha nelle vie biliari.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ciao Gabry, io mi accontento di una panca, ma anche di sedermi a terra..aspettami che arrivo..ti aiuto e poi mangiamo insieme:-))Bacionissimi

    RispondiElimina
  18. Ciao Gabry,
    buon sabato anche a te con bel tuffi nella mia piscina. Io invece vado a provare la tua:))
    Baci

    RispondiElimina
  19. Buongiorno dolce Gabry e piccola famiglia dei gatti. Veramente troppo bello qui nella tua oasi e credo che si sta molto bene. Ieri ero cosi stanca che non sopportavo nemmeno il suono della tv.
    Grazie per i complimenti mi ha fatto troppo piacere leggerti. Buon relax e un fortissimo abbraccio. Presto presto riceverai' le calamite spero ti piacianno

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, al mattino presto è un incanto, infatti sto sul terrazzino a prendere un pò di sole, ogni tanto uno sguardo alle braciolette con sugo per Nick:-), ma ormai sono vegetariana, infatti ho preparato degli zucchini all'aceto balsamico con peperoncino..e non solo..manchi solo tu:-) Baci e buona domenica.

    RispondiElimina
  21. Ciao Gabry,continua il gran caldo. Sono quasi pronta con il pranzo non direi che "vegetariano":)) Nel pomeriggio andremo tutti nel giardino.
    Buona domenica e baci

    RispondiElimina
  22. Buongiorno!!Questa è l'ora in cui rendo molto:-)), bisogna assaporare quest'arietta fresca che circola e che insieme al poker che mi segue passo passo mi fa iniziare un buon lunes...anche a te buon inizio e grazie ;-)

    RispondiElimina
  23. Buongiorno e buon inizio settimana, cara Gabry, vedo che la staffetta dell'isola ti ha già comunicato di un fresco venticello che ci accarezza seppure durerà poco. E' peccato se invidio un pò la tua oasi? :-) Baci

    RispondiElimina
  24. Buona settimana a te, Gabriella!
    Qui caldo esasperante :-)

    RispondiElimina
  25. Ciao Gabry, mi associo al pensiero di Pietro:-), luglio a Torino è sempre un mese "bollente" ahahah, l'essere umano è complicato ci si lamenta per il caldo, poi per il freddo..i rimedi? Forse avere tante case per ogni occasione climatica?..Immaginami sempre con una valigia pronta:-))Un bacio ed un tuffo..

    RispondiElimina
  26. Ciao Gabry,
    buona giornata anche a te. Nel pomeriggio mi visitano un' amica con due figli nel giardino.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  27. Ciao Garby, ci mancava giusto la mia Alexiuccia nella tua oasi, avrebbe giocato di sicuro con Rudy e Luna. Ti lascio un salutone grande e ti faccio i complimenti perchè son davvero poche le persone che si prendo cura degli animali come fai tu! Ele

    RispondiElimina
  28. oggi sono rientrata talmente accaldata che avevo le lucine davanti agli occhi!

    RispondiElimina

Grazie per essere nel mio mondo, spero di averti fatto percepire le sfumature, i colori e le emozioni che si celano dietro le parole.