lunedì 26 luglio 2010

Ricordi

20 commenti:

  1. I nostri ricordi sono fatti spesso di piccole cose: profumi, in primo luogo, e colori o musiche o parole...basta un niente e alla mente riaffiorano momenti passati, riposti nel più segreto cassetto del nostro cuore....è così, cara Gabry, ed è bello. Un bacio e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  2. stamattina riprendo a lavorare dopo una settimana di ferie ... sarà durissima !!! ...
    bacio, dolcissima Gabry ...

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabriellina..i ricordi li teniamo in uno scrigno, soprattutto quelli belli, quando ne abbiamo bisogno li tiriamo fuori ed è una sorpresa piacevole, ogni volta.Ti abbraccio ed anche qui stamattina ci vuole un golfino:-) per ora nè?

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post, Gabriella.
    Quanti ricordi, per esempio, in un brano musicale!
    Ti auguro una piacevole settimana :-)

    RispondiElimina
  5. Le tue parole sono tanto vere. É una poesia che mi tocca molto. Sí, i ricordi si emergono inaspettati basta un segno, una voce, una melodia, un profumo, un luogo ecc.
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  6. Buongiorno dolce Gabry e buon inizio di questa nuova settimana.
    I ricordi sono cosi belli che a volte vorrei tornare indietro nel tempo per riviverli ancora. Un abbraccio e molto bene.

    RispondiElimina
  7. Nostalgia per tutti :)
    ciao Gabry, buon lunedì

    RispondiElimina
  8. Dolci, inafferrabili ricordi.
    Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  9. Bello il tuo blog e bellissimo il tuo post.
    I ricordi sono fra le cose più preziose che abbiamo, ci riempiono e scaldano il cuore e ci danno l'energia giusta per percorrere la nostra strada
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Gabry,
    il tempo si é fermato ieri per un po:)). Ora pero ci verranno dei specialisti per cambiare i termosifoni. Quest'inverno non avremo freddo, speriamo:))
    Ti invio un grande abbraccio

    RispondiElimina
  11. Leggero vento da nord-ovest, cielo limpido, alpi scintillanti, scialletto:-))
    Qui Torino vi parla Rirì..a voi Gabriella..per tutto il dì:-))
    Stamattina il mio compagnone deve rifarsi la carta di intintirintà..scaduta a maggio,il comune nn ci ha avvertiti della scadenza stanno in economia...regime di austerity

    27 luglio 2010 07.41

    RispondiElimina
  12. Cara Gabry vuoi sapere qual'è il massimo della sfiga?ahahahah è leggere su internet l'orario degli uffici anagrafici, presentarsi con le foto e scoprire che dal giorno prima (26) è chiuso per ferie:-))))E' vero che noi pensionati abbiamo tempo, però un aggiornamento si poteva fare, ma Nick dice che costa troppo aggiornare il sito..va buò, se ne parla dopo il 6/9..
    Beviamo questo caffè fumante-fumando insieme e posso dare un biscottino alle piccole? Baci mia cara e buona giornata.

    RispondiElimina
  13. ciao Gabry
    sono tornata... anche a me le vacanze hanno fatto venire in mente lontani ricordi...sarà perché la mente si riposa e ripesca dal passato....

    buon proseguimento

    RispondiElimina
  14. Ciao Gabry,
    i termosifoni sono cambiati, siamo ben preparati all'inverno:)). Ora dobbiamo mettere tutto in ordine inteso anche il giardino perché sabato andremo al lago Balaton per 2-3 settimane, come ogni anno, nella villetta di mio fratello. Mia figlia e fidanzato (Gabi) sorvegieranno la flora e fauna:))durante la nostra assenza.
    Ora sto bevendo il caffé che mi é rimasto:)) e fumo anch'io una sigaretta al balcone pensando a voi ahahah
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  15. Un kiss e felice giornata, Gabrina.
    Abbracci.

    RispondiElimina
  16. Cara Gabry so bene, purtroppo, l'approccio che si ha con gli animaletti al sud (per fortuna ci sono delle anime buone), vicino ad Avellino, un'estate lontana vidi molti randagi, in giro a gruppi,mi fecero pena ma notai che gli abitanti erano abituati, davano loro qualcosa da mangiare e poi stop..qui "vita da cani" è azzeccato...
    Un bacio fresco (per ora) ed il solito caffè:-)

    RispondiElimina
  17. Cià cià Gabriè, oggi non trovo le parole, sono un pò fuori fase, saranno le corse dietro al piccoletto, ma un abbraccio te lo faccio lo stesso:-)

    RispondiElimina
  18. Ciao Gabry,
    oggi faró i preparativi per le vacanze:)). Spero che avremo anche bel tempo ma ora il cielo é coperto e durante la notte pioveva.
    Ti invio tanti baci e abbracci

    RispondiElimina
  19. Bollettino meteo:-)
    Ieri grosso acquazzone, aria rinfrescata assai..stamani..."siede con le vicine sulla scala a filar la vecchiarella", ma in effetti si fanno solo 4 chiacchiere e non si fila più:-))..dicevo, stamane il tempo è bello..Poker già portato ai giardini, ci prepariamo per un giro nella Ztl, con Zucchero e seguito..ti manderò un filino di vento per spazzar via le nuvole..baci cara amica.

    RispondiElimina

Grazie per essere nel mio mondo, spero di averti fatto percepire le sfumature, i colori e le emozioni che si celano dietro le parole.